Inserimento nel Registro Medici di Segnale

Il Registro dei “Medici di Segnale” (detta anche Rete Medicina di Segnale, o Elenco dei Medici di Segnale) elenca medici che hanno seguito un percorso formativo specifico ed approfondito sui temi e peculiarità del metodo GIFT e della Medicina di Segnale.

REQUISITI
Per poter essere inseriti nel Registro dei Medici di Segnale è obbligatorio possedere requisiti specifici, che attestano il livello di competenza e indicano il tipo di assistenza che è possibile fornire alla propria clientela.

Vi è un solo modo per ottenere i requisiti: svolgere interamente il Percorso Formativo per il Medico di Segnale, che include il Percorso Formativo per il Professionista GIFT, il Percorso Formativo specifico per il Medico di Segnale e l’Esame orale.

CONDIZIONI
Il nominativo del medico che sottoscrive il servizio, entrando nel Registro dei Medici di Segnale, viene incluso nell’elenco dei Medici di Segnale nella pagina del sito Medicina di Segnale che raccoglie ed elenca i Medici di Segnale per il periodo di un anno dalla data di sottoscrizione e dell’avvenuto pagamento del servizio. Il medico viene anche incluso nella Rete dei “Punti di assistenza GIFT” (pubblicato sul sito ufficiale Dieta GIFT www.dietagift.it) per il periodo di un anno dalla data di sottoscrizione e dell’avvenuto pagamento del servizio.

COSTI
Per il primo anno successivo all’esame la presenza sul sito Medicina di Segnale è totalmente gratuita.
Negli anni successivi verrà definito un importo in linea con lo sviluppo della rete e paragonabile a quello attualmente in vigore per la rete dei professionisti GIFT.

COMUNICAZIONI
Il responsabile della gestione di questo servizio è il Dott. Luca Speciani, che valuta se la presenza del medico sul sito Medicina di Segnale o sul sito Dieta GIFT soddisfi i requisiti di compatibilità coi fini e i prìncipi della Medicina di Segnale e del metodo Dieta GIFT.

Per dubbi, chiarimenti o informazioni aggiuntive relative alla presenza sul sito Medicina di Segnale, l’indirizzo e-mail di riferimento è info@lamaisongift.com.