Medico specialista in endocrinologia.
Referente clinico e professionista accreditato presso l’Università popolare di Studi sull’Alimentazione e sulla Salute (UNIPSAS)

For privacy reasons Google Maps needs your permission to be loaded. For more details, please see our Privacy Policy.
I Accept

Ospedale Sandro Pertini – Via dei Monti Tiburtini, 385/389
Roma

Email: Email

Presentazione

Laureata in Medicina e Chirurgia, si è specializzata in Endocrinologia nel 1991 all’Università di Catania, dove ha svolto attività clinica e di ricerca.
Nel 1993 diventa Assistente Medico in Medicina Interna e poi Dirigente Medico prestando servizio attivo presso il Pronto Soccorso anche dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma fino al 2005 e da allora lavora presso la Medicina Interna dello stesso Ospedale a tutt’oggi. Nel 2001 si diploma in Medicina Tradizionale Cinese ed Agopuntura. Ha partecipato a numerosi congressi medici e corsi di aggiornamento anche in qualità di relatrice nel campo della Medicina Interna e dell’Endocrinologia con particolare riguardo al diabete ed alle malattie tiroidee. E’ referente clinico e professionista accreditato presso l’Università popolare di Studi sull’Alimentazione e sulla Salute (UNIPSAS) . Svolge attività privata presso l’Ospedale Sandro Pertini di Roma a cui si può accedere tramite prenotazione al CUP o scrivendo direttamente alla seguente mail sopra riportata.