Medico specialista in endocrinologia.
Referente clinico e professionista accreditato presso l’Università popolare di Studi sull’Alimentazione e sulla Salute (UNIPSAS)

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Ospedale Sandro Pertini – Via dei Monti Tiburtini, 385/389
Roma

Email: Email

Presentazione

Laureata in Medicina e Chirurgia, si è specializzata in Endocrinologia nel 1991 all’Università di Catania, dove ha svolto attività clinica e di ricerca.
Nel 1993 diventa Assistente Medico in Medicina Interna e poi Dirigente Medico prestando servizio attivo presso il Pronto Soccorso anche dell’Ospedale Sandro Pertini di Roma fino al 2005 e da allora lavora presso la Medicina Interna dello stesso Ospedale a tutt’oggi. Nel 2001 si diploma in Medicina Tradizionale Cinese ed Agopuntura. Ha partecipato a numerosi congressi medici e corsi di aggiornamento anche in qualità di relatrice nel campo della Medicina Interna e dell’Endocrinologia con particolare riguardo al diabete ed alle malattie tiroidee. E’ referente clinico e professionista accreditato presso l’Università popolare di Studi sull’Alimentazione e sulla Salute (UNIPSAS) . Svolge attività privata presso l’Ospedale Sandro Pertini di Roma a cui si può accedere tramite prenotazione al CUP o scrivendo direttamente alla seguente mail sopra riportata.